Sulla tenovela Osimhen bisogna registrare un importantissimo aggiornamento per il Napoli.
Tra i tormentoni di quest’estate, di fatto, bisogna sicuramente inserire quella che riguarda la vicenda Victor Osimhen. Dopo il rifiuto all’Al-Ahli di Simone Inzaghi, infatti, il nigeriano sembrava ormai ad un passo dal Galatasaray che, però, non ha poi presentato al Napoli le garanzie necessarie bancarie.
Da questo momento in poi, di fatto, è iniziato un vero e proprio tira e molla tra le due squadre. Anche in giornata ci sono stati ulteriori contatti tra il Napoli ed il Galatasaray che, di fatto, ha portato ulteriori aggiornamenti.
Osimhen, la richiesta del Napoli è semplice e chiara: ecco gli ultimi aggiornamenti della trattativa con il Galatasaray
Come riportato da Fabrizio Romano, infatti, il club partenopeo avrebbe anche aperto all’ultima soluzione proposta dai dirigenti del più importante team del campionato turco: 40 milioni di euro subito e due rate da 17,5 milioni di euro. Il Napoli, però, continua ad insistere ad ottenere termini di pagamento e garanzie bancarie differenti.

Nelle prossime ore, dunque, il Galatasaray si dovrà mettere al lavoro per cercare di convincere Aurelio De Laurentiis a dare il via libera per il passaggio a titolo definitivo di Victor Osimhen al club turco.





