Osimhen-Juventus, rivelazione a sorpresa: svelato tutto

Rivelazione a sorpresa su un possibile approdo del centravanti nigeriano alla corte bianconera, con la notizia che lascia tutti di stucco

Continua il momento di tensione in casa Napoli, con gli azzurri ancora alle prese per la cessione di Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano, di rientro dal prestito annuale con il Galatasaray, ora è in cerca di una sistemazione definitiva per la sua carriera.

La storia d’amore tra lui e il Napoli è finita già da tempo, con le parti che vogliono separarsi il prima possibile. Ancora però non è arrivata un’offerta ritenuta adeguata per Aurelio De Laurentiis, che attende una seria candidata pronta a sborsare 75 milioni di euro.

Osimhen risponde alla Juve, la sua decisione è chiara: la notizia

Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ali Naci Kucuk a SkySport, Osimhen ha rifiutato un’offerta ufficiale dalla Juventus. Il calciatore ha ribadito la volontà di tornare al Galatasaray anche nella prossima stagione.

Osimhen in partita
Osimhen risponde alla Juve, la sua decisione è chiara: la notizia (ANSA) spazionapoli.it

Il futuro di Osimhen sarà comunque lontano da Napoli. Il centravanti ha fatto già presente alla società campione d’Italia che non parteciperà neppure al ritiro estivo ed attenderà che gli azzurri accettino un’offerta.

La dirigenza del Napoli è da diversi giorni a strettissimo colloquio con i turchi, ma i partenopei richiedono delle garanzie bancarie e un pagamento in massimo due rate.

Napoli-Osimhen è scontro: il calciatore rifiuta tutto

Il Napoli deve fare i conti anche con la voglia di Osimhen di tornare a Istanbul. Il club azzurro invece attende una nuova proposta dall’Arabia, con l’intento poi di convincere il nigeriano ad accettare. D’altronde, gli arabi, sono gli unici in grado di offrire una cifra molto sostanziosa.

Osimhen esulta in partita
Napoli-Osimhen è scontro: il calciatore rifiuta tutto (ANSA) spazionapoli.it

L’Al-Hilal è il club arabo più interessato ad Osimhen. Simone Inzaghi ha spesso chiamato il calciatore per convincerlo, anche dinanzi ad un’offerta contrattuale da brividi. Per ora sono solamente arrivati dei no secchi da parte dell’ex 9 azzurro, ma la speranza del Napoli è ancora tanta.

Con la clausola rescissoria di 75 milioni di euro scaduta ora De Laurentiis attende il miglior offerente, senza però mai scendere sotto a tale cifra. Inoltre, l’Al-Hilal fornisce delle garanzie bancarie che il Napoli cerca. La telenovela sembra non finire a breve, ma gli azzurri ora hanno fretta di cedere per completare il mercato in entrata e regalare ad Antonio Conte una squadra da sogno, pronta a continuare a vincere.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie