Gli azzurri lavorano al calciomercato in entrata, con un nuovo portiere che potrebbe entrare in rosa: ecco il nome del vice di Meret
Il Napoli è al lavoro per costruire una squadra competitiva su più fronti. Durante la stagione che verrà gli azzurri dovranno sfidarsi anche in campo europeo e in Supercoppa Italiana, con l’intento di compiere un dignitoso cammino e far sorridere i propri tifosi.
La società campione d’Italia monitora diversi colpi da mettere in porto, tra cui un vice affidabile di Alex Meret. Antonio Conte ha richiesto infatti una rosa competitiva e ben strutturata, in modo tale che nessuno dei calciatori possa sentirsi al sicuro del posto da titolare.
Calciomercato Napoli, scelto il vice Meret: ecco il nome
Manna, direttore sportivo degli azzurri, sta cercando di trovare una valida alternativa a Meret, dopo che Scuffet ha fatto rientro al Cagliari. Le voci di un possibile arrivo di Milinkovic Savic, in uscita dal Torino, non hanno avuto la meglio.

Stando agli ultimi aggiornamenti di Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, a Sportitalia, il Napoli non ha intenzione di spendere 20 milioni di euro per un portiere. Da escludere dunque l’estremo difensore del Torino, che ha una clausola su quella cifra.
Gli azzurri studiano invece il colpo Rui Patricio, dopo l’esperienza brevissima vissuta all’Al-Ain nel Mondiale per Club. Nei prossimi giorni, come dichiarato dal giornalista, ci saranno novità sulla questione del vice di Meret.





