Il Napoli, in attesa di conoscere il futuro di Victor Osimhen, è veramente ad un passo da un altro colpo di calciomercato.
Il Napoli, di fatto, è al centro di tantissime trattative di calciomercato. La più calda, anche se è in uscita, è sicuramente quella con il Galatasaray per il passaggio a titolo definitivo di Victor Osimhen in Turchia.
Tuttavia, considerando il mancato arrivo delle garanzie bancarie richieste dal Napoli, manca ancora l’accordo tra i due club. Nel frattempo, però, in casa partenopea bisogna registrare delle grosse novità che riguardano una trattativa in entrata.
Calciomercato Napoli, Manna è vicino ad un altro calciatore: ecco gli ultimi aggiornamenti della trattativa
Secondo quanto riportato dalla redazione del ‘Corriere del Mezzogiorno’, infatti, il Napoli non ancora trovato l’accordo definitivo per Juanlu Sanchez. Ma l’intenzione di Giovanni Manna è sicuramente quella di acquisire le prestazioni del laterale spagnolo.

Il Siviglia, però, continua a chiedere 17 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Il Napoli, dal canto suo, non si smuove dall’offerta di 15 milioni di euro. Anche perché il club partenopeo può far leva sulla volontà chiara di Juanlu Sanchez di diventare un nuovo giocatore della squadra di Antonio Conte.





