La richiesta di 50 milioni sembra allontanare definitivamente l’arrivo a Napoli di uno dei principali protagonisti della scorsa annata
In attesa dell’inizio ufficiale della stagione 2025/2026, fissato per il 17 luglio con il consueto ritiro a Dimaro, continuano le trattative di mercato del Napoli. Il DS Manna è al lavoro per rinforzare numericamente e qualitativamente la rosa dei campioni d’Italia, chiamati a confrontarsi su ben quattro fronti. Nelle ultime ore, tuttavia, sembra essere tramontata la possibilità di vedere in maglia azzurra uno dei nomi più richiesti da Antonio Conte.
50 milioni per Dan Ndoye: c’è l’ultimatum del Bologna
La cessione di Khvicha Kvaratskhelia ha lasciato un vuoto tra gli esterni d’attacco del Napoli. Ed è proprio in quel settore che Conte ha chiesto di intervenire con più forza sul mercato, in modo da avere a disposizione una squadra in grado non solo di confermarsi in Italia, ma anche di essere competitiva in Champions League.

Tra le varie piste sondate, quella che portava a Dan Ndoye sembrava la più calda, dal momento che l’accordo tra il club partenopeo e l’esterno svizzero era stato ormai raggiunto. Come riportato dal Corriere dello Sport, però, il Bologna avrebbe chiesto 50 milioni di euro per il suo gioiello. Una cifra indubbiamente molto elevata, che ha tutte le sembianze di una blindatura da parte dei felsinei, decisi a non fare sconti per uno dei principali protagonisti.
La risposta del Napoli: la richiesta è fuori mercato
Pur manifestando la volontà di portare il calciatore all’ombra del Vesuvio, il Napoli non è intenzionato a spendere così tanto per il cartellino di Ndoye. In attesa della cessione di Victor Osimhen, infatti, il budget degli azzurri non consente investimenti di questa portata.

Ciò non significa che Manna non sia più interessato allo svizzero, ma è probabile che l’attenzione venga spostata su altri obiettivi più fattibili, qualora il Bologna non dovesse drasticamente abbassare le proprie richieste.





