Prosegue il forcing tra Napoli e Siviglia per il passaggio di Juanlu Sanchez in azzurro: la presa di posizione del giocatore potrebbe stravolgere nettamente la trattativa.
Il Napoli continua a corteggiare Juanlu Sanchez per rinforzare la fascia destra, ma rimane una lieve distanza ancora non limata con il Siviglia, club proprietario del cartellino. Il giocatore può risultare decisivo negli sviluppi, complice il suo intervento diretto.
Juanlu spinge per unirsi al Napoli: arriva già a Dimaro?
Come riportato da Il Mattino, negli ultimi giorni c’è stato un sorprendente avvicinamento da parte del Siviglia: il club andaluso ha leggermente abbassato le pretese economiche per la cessione di Juanlu. Ciononostante, il Napoli continua a non smuoversi dall’offerta massima di 15 milioni di euro, mantenendo distanza rispetto alla richiesta di 17/18 milioni.

Dunque, ecco che la forzatura del giocatore potrebbe sbloccare lo stallo tra le parti. Il Siviglia si è rassegnato alla sua cessione, dato che ormai la sua volontà è netta. Dunque, ecco che le tempistiche potrebbero clamorosamente accorciarsi: Juanlu potrebbe unirsi all’organico di Conte già a Dimaro, durante il ritiro estivo. Ballano pochi milioni e la possibilità di inserire una clausola sulla rivendita del giocatore potrebbe accontentare ambo le parti.





