Il difensore slovacco ha parlato di un trasferimento in azzurro durante la gara di addio al calcio di Hamsik: cosa filtra sull’ipotetico ritorno in Italia
Milan Skriniar è stato accostato al Napoli già durante il mese di gennaio, ma il calciatore è poi finito in prestito al Besikhtas. Questa sera, le voci di un suo approdo in maglia azzurra si sono rifatte prepotenti, per via di alcune dichiarazioni fatte dallo stesso giocatore, prima del fischio di inizio della gara di ritiro di Marek Hamsik.
Il difensore ha partecipato come uno dei tanti calciatori invitati alla serata, da ex compagno di nazionale del centrocampista. Proprio in occasione della super partita, l’ex Inter ha dato degli spunti importanti in vista del futuro.
Skriniar al Napoli? Il difensore fa chiarezza: le sue parole
Prima del fischio d’inizio della gara, Skriniar aveva dichiarato:
“Io al Napoli? Mi piacerebbe giocare con Lobotka, è uno dei miei migliori amici. Vediamo”.
Le sue parole hanno fatto scattare subito un tam tam di notizie, con i rumors che intensificavano un suo possibile approdo in maglia azzurra. Voci che sono state spente dallo stesso Skriniar al fischio finale del match:
“Su Napoli sono solo voci, ho vissuto 7 anni e mezzo in Italia e mi manca. Ho il procuratore italiano e amici italiani, l’Italia è sempre nel mio cuore”.
Nulla di fatto dunque, con il Napoli che in difesa potrà ritenersi soddisfatto dell’arrivo di Marianucci e dell’imminente approdo di Beukema dal Bologna. Insieme a Buongiorno, Rrahmani e Juan Jesus, il reparto è quasi sicuramente completo.





