Noa Lang – Napoli, novità super: riguarda le visite e l’annuncio

Arrivano super novità per quel che riguarda Noa Lang al Napoli, con la notizia sulle visite mediche e l’annuncio ufficiale del suo arrivo.

Il Napoli è ad un passo dal prendere Noa Lang dal PSV Eindhoven, per una cifra attorno i 28 milioni di euro più bonus e un contratto fino al 2030 da 2,5 milioni all’anno. Un affare importante voluto fortemente da Antonio Conte, che avrà a disposizione l’effettivo sostituto di Khvicha Kvaratskhelia.

Un arrivo soltanto rimandato, visto che l’olandese fu a un passo dal Napoli già nello scorso gennaio, ma che ora, finalmente, s’ha da farsi.

Noa Lang al Napoli, ci siamo: scambio di documenti

Sono ore calde per Noa Lang al Napoli, con l’affare che potrebbe chiudersi completamente da un momento all’altro. A rivelarlo è l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, giornalista che ha fatto il punto della situazione tra gli azzurri e l’olandese.

Noa Lang esulta
Noa Lang al Napoli, ci siamo: scambio di documenti (ANSA) spazionapoli.it

Di seguito, quanto svelato da Romano a tal riguardo:

“Per Noa Lang al Napoli è iniziato lo scambio di documenti con il PSV, ora bisogna solo aspettare che gli azzurri prenotino le visite mediche e poi ci sarà l’Here We Go definitivo”.

Una trattativa sudata e tirata, ma che il Napoli ha oramai portato al termine. Per vedere il talento olandese all’ombra del Vesuvio ora è solo questione di giorni.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie