Smentite le voci relative ad un contato tra il club azzurro e l’entourage del giocatore, le parole dell’agente sono chiare.
Roberto Sistici, agente di Milan Skriniar, ha parlato ai microfono di Stile Tv, dove ha commentato le voci relative ad un presunto contatto tra il Napoli ed il difensore ex Inter.
“Skriniar ha avuto contatti col Napoli nella precedente sessione di mercato, in questa no. Ci sono varie situazioni aperte, ha un contratto col Psg e penso che verso la metà di luglio, quando finirà anche il Mondiale per club, il mercato inizierà nel vivo. Quindi, interessamenti ce ne sono, ma siamo ancora nella fase embrionale”, ha commentato Sistici.
Skriniar, smentite le voci col Napoli: le parole dell’agente
L’ex difensore dell’Inter si trova in una situazione complessa, alla ricerca di una nuova avventura e forte della voglia di ripartire vista la condizione fisica in cui si trova. Tra i temi trattati, anche il presunto contatto tra Skriniar ed il Napoli nel mese di gennaio.

“A gennaio parlai con il Napoli, oggi però non so quali siano i programmi ed i progetti del Napoli, non ci sono contatti. Alla fine sono state fatte altre scelte, ma al momento Napoli non è una strada aperta. Skriniar 6,3 milioni di dollari a stagione? No, ne percepisce di più! Ma il Napoli conosce la sua situazione avendo avuto contatti nella scorsa sessione di mercato. Sicuramente cambierà squadra, siamo al lavoro per questo. Oggi finisce una fase del calciomercato, domani infatti immagino che diversi calciatori verranno annunciati dai club italiani, poi fino a quando non torneranno le squadre dagli Stati Uniti, anche il calciomercato europeo esploderà”, ha concluso l’agente di Skriniar.





