Si è concluso l’incontro previsto tra i dirigenti delle due squadre: cosa trapela dal dialogo tra le società per la doppia trattativa parallela
È terminato proprio in questi minuti l’incontro previsto tra Napoli e Bologna per discutere del futuro di Dan Ndoye e Sam Beukema. I due calciatori restano nel mirino degli azzurri, che vorrebbero provare a chiudere la doppia trattativa parallela per rinforzarsi in vista della prossima stagione.
Antonio Conte li ha individuati come i profili giusti per arricchire di talento la rosa e il d.s. Giovanni Manna ha iniziato subito a lavorare per capire i margini di movimento nell’affare.
Ndoye e Beukema, incontro terminato: cosa filtra per il Napoli
Ndoye piace da gennaio ed era stato valutato come sostituto di Kvaratskhelia nei giorni successivi alla cessione. Beukema è ritenuto il nome perfetto per alternarsi con Buongiorno e Rrahmani e rendere ancora più solida la miglior difesa d’Europa della passata stagione.
Per entrambi, però, nessuna fumata bianca al momento. Il Bologna resta sui suoi passi, ritenendo più alto il valore dei due giocatori rispetto all’offerta del Napoli. Una distanza che potrà essere colmata nel caso in cui gli azzurri decidessero di alzare la cifra e spingere concretamente su almeno uno dei due nomi. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni.
Non si esclude nulla per ora, né che le parti possano trovare un accordo per entrambi i calciatori, né che solo uno dei due possa vestire la maglia del Napoli, e né infine che la dirigenza partenopea decida di accantonare l’idea.
#Calciomercato | Incontro interlocutorio tra #Napoli e #Bologna per #Ndoye e #Beukema: resta la distanza, le parti si riaggiorneranno @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 23, 2025





