De Laurentiis scatenato dopo De Bruyne e Marianucci: “Esercitata l’opzione nel contratto”

Esercitata l’opzione nel contratto del tesserato azzurro: ci sarà anche l’anno prossimo, ora arriva anche l’annuncio

Prosegue il momento dei grandi annunci in casa Napoli dopo gli acquisti dei cartellini di Kevin De Bruyne e Luca Marianucci. Il primo è stato accolto a Roma dal presidente, mentre il secondo dopo aver svolto le visite mediche ha visitato il centro di Castel Volturno per la firma del contratto.

Il Napoli si rinforza e lo fa anche confermando alcuni elementi chiave della stagione appena terminata. L’ha fatto con Antonio Conte e di conseguenza anche il mister della Primavera, che ha centrato la promozione nella categoria superiore, ha ricevuto la conferma per la nuova stagione. Secondo quanto riportato su X dal giornalista Ciro Troise:

“È ufficiale la permanenza di Dario Rocco, il Napoli ha esercitato l’opzione prevista nel contratto”

Sarà l’ex tecnico delle giovanili del Benevento a portare in Youth League i suoi ragazzi. Il Napoli Primavera, infatti, parteciperà alla competizione europea e al campionato. Inoltre, tornerà l’Under 18. Antonio Conte chiedeva lavoro per il settore giovanile ed è stato subito accontentato.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania N. 182085
Gestione cookie