Napoli, Allegri ha dato una scadenza a De Laurentiis: le ultime

Per il Napoli ci sono delle grosse novità sul fronte Allegri.

Il futuro di Antonio Conte è sempre più incerto. Nonostante una stagione da incorniciare conclusa con la vittoria dello scudetto, il tecnico azzurro sembra allontanarsi sempre di più da Napoli. Da poche ore si è concluso l’incontro tra il salentino e il presidente De Laurentiis: Conte continua a riflettere, mentre la Juve bussa sempre più insistentemente alla sua porta.

Anche Massimiliano Allegri attende un risvolto definitivo: secondo le ultime notizie, l’ex allenatore della Juventus ha dato un ultimatum al presidente del Napoli.

Venerato: “Allegri attende notizie entro fine settimana”

Novità sul valzer degli allenatori in Serie A: la Juventus attende la decisione definitiva di Conte, mentre Allegri spera di ricevere notizie ufficiali da Aurelio De Laurentiis entro il weekend.

Massimiliano Allegri in panchina
Venerato: “Allegri attende notizie entro fine settimana” (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato ha rilasciato alcune notizie interessanti sul futuro di alcune panchine della Serie A, tra cui proprio quella del Napoli. Sono ancora molti i dubbi sul futuro di Antonio Conte: il tecnico salentino è corteggiato dalla Juventus ma il summit con De Laurentiis ha rallentato la trattativa. Nel frattempo resta in attesa di novità anche Massimiliano Allegri, che prenderebbe proprio il posto dell’allenatore azzurro:

Massimiliano Allegri ha già dato disponibilità ad Aurelio De Laurentiis, ma entro fine settimana attende l’arrivo di notizie ufficiali” .

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie