Con il divario ridotto tra Napoli e Inter in quest’ultima giornata di Serie A, la Beneamata potrebbe adottare soluzioni diverse in campionato.
L’Inter dista un solo punto dalla vetta grazie al mezzo passo falso del Napoli contro il Genoa. Per questo motivo, ora la lotta per la vittoria del titolo è più in bilico che mai e i nerazzurri potrebbero investire molte energie per scavalcare in classifica gli uomini di Conte nelle ultime due gare di Serie A, sperando in un ulteriore passo falso dei partenopei.
Stop al turnover dell’Inter: Biasin è sicuro
Nonostante il pesante impegno in Champions League, con una finale da disputare e il titolo di Campioni d’Europa appeso a un match secco, l’Inter proverà a fare di tutto per restare in corsa per lo scudetto fino all’ultimo minuto disponibile. Questo è quanto messo in evidenza da Fabrizio Biasin, giornalista esperto nerazzurro, il quale ha espresso la sua opinione nel corso della trasmissione Pressing di Mediaset.

Qui riportate le sue parole:
“Se volete dire che sono calendari uguali, diciamolo, però non mi pare. Nelle ultime due gare l’Inter ha messo 9-10 giocatori non titolari, la priorità mi è parsa chiara. Ora però l’Inter cambierà atteggiamento: se prima pensavi di mettere tutti non titolari, ora metti una formazione più competitiva“.





