Squalifica ufficiale, salteranno Napoli-Fiorentina: la decisione del Giudice Sportivo

Arriva la stangata, ufficiale la squalifica: costretti a saltare il match di domenica.

La Lega Serie A ha emanato il comunicato ufficiale con le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 27ª giornata di campionato. Oltre alle varie multe e sanzioni, ci sono anche le squalifiche relative alla quinta ammonizione, per i calciatori che erano diffidati e che quindi salteranno la prossima gara.

Tra questi ci sono anche Rolando Mandragora e Nicolò Zaniolo, ammoniti al 61′ e all’86’ minuto della sfida, poi vinta, tra Fiorentina e Lecce.

Due assenti, Palladino perde Mandragora e Zaniolo

Mandragora e Zaniolo salteranno quindi il match previsto per domenica 9 marzo alle ore 15 contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Una brutta notizia per Raffaele Palladino che dovrà quindi fare a meno di due giocatori importanti per la squadra.

Zaniolo
Due assenti, Palladino perde Mandragora e Zaniolo (LaPresse9 spazionapoli.it

 

MANDRAGORA Rolando (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ZANIOLO Nicolo’ (Fiorentina): per comportamento scorretto nei con- fronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Sia Rolando Mandragora che Nicolò Zaniolo hanno finora messo a referto 3 gol e 3 assist in 27 partite stagionali. Saranno quindi due assenti pesanti nella rosa di Raffaele Palladino per il match contro il Napoli di Antonio Conte.

 

Giorgio D'Andrea

Sono Giorgio D'Andrea, ho 26 anni e dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno, ho conseguito la Laurea Magistrale in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza". Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188168, lavoro come social media manager e faccio della creatività l'ingrediente principale della mia vita. Con SpazioNapoli punto ad unire le mie due più grandi passioni: comunicazione e informazione.
Gestione cookie