Napoli Basket, sorpresa sugli spalti: spunta anche l’azzurro – VIDEO

NAPOLI BASKET – Grande sorpresa alla Fruit Village Arena, teatro del match tra gli azzurri e il Venezia: presente anche un giocatore della squadra di Antonio Conte.

Giornata molto deludente per i tifosi della SSC Napoli, in seguito alla sconfitta netta tra le mura amiche del Diego Armando Maradona contro l’Atalanta. Una prestazione non tra le più esaltanti per gli uomini di Antonio Conte, che ora avrà il compito di tirare quanto prima su il morale della squadra, che comunque ha riscosso il supporto da parte dei tifosi presenti quest’oggi all’impianto di Fuorigrotta, guidata in primis dal capitano Giovanni Di Lorenzo.

Quest’ultimo è il grande ospite d’eccezione alla Fruit Village Arena per la sfida del Napoli Basket contro Venezia. Il numero 22 azzurro è apparso sugli spalti, tra la meraviglia dei tifosi presenti, anche se non è la prima volta che un giocatore di proprietà del club del presidente Aurelio De Laurentiis assiste a un match del Napoli Basket.

Di Lorenzo alla Fruit Village Arena per il Napoli Basket: le immagini

Giovanni Di Lorenzo è il grande ospite della Fruit Village Arena, nella serata della sfida tra il Napoli Basket e Venezia.

Giovanni Di Lorenzo al PalaBarbuto per il Napoli Basket
Giovanni Di Lorenzo al PalaBarbuto per il Napoli Basket – La Presse – spazionapoli.it

Il capitano, presente sugli spalti, è soltanto l’ultimo di una lunga lista di calciatori che, negli ultimi anni, hanno assistito proprio alle gesta della squadra, altro simbolo d’eccellenza della città di Napoli.

Di seguito, le immagini che certificano la presenza di Di Lorenzo:

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie