Calzona scuote il Napoli: le parole sull’obiettivo Champions League

Tra pochi minuti inizierà la sfida tra Napoli e Frosinone allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le dichiarazioni di Francesco Calzona nel prepartita. 

Manca sempre meno all’inizio della partita tra Napoli e Frosinone. Il match sarà valevole per la 32esima giornata di Serie A e andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona. Le due compagini sono pronte a darsi battaglia, sopratutto a causa dell’elevata posta in palio. Infatti, gli azzurri sono alle prese con la rincorsa Champions League, mentre i ciociari sperano in una salvezza che potrebbe arrivare nelle ultime giornate di Serie A.

A tal proposito, nel prepartita alcuni protagonisti hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Sky”. Francesco Calzona ha sottolineato l’importanza della sfida ed il momento del Napoli dopo la vittoria esterna contro il Monza.

Calzona: “Pensiamo alla Champions. Vedremo il risultato finale”

Francesco Calzona ha rilasciato alcune dichiarazioni di “Sky” analizzando il match che tra pochi minuti andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona. 

Calzona scuote il Napoli
Napoli-Frosinone, le parole di Calzona (LaPresse) – spazionapoli.it

Di seguito le parole del tecnico del Napoli.

“Ai ragazzi ho detto di ripartire dal secondo tempo di Monza, serve continuità di prestazione perché così raggiungiamo i risultati. Ci sono delle assenze ma non devono essere un alibi. La rosa è forte e sappiamo che lavorando con continuità vedremo una squadra che reagisce molto bene. Dovevamo lavorare sulle due fasi, specialmente sulla difensiva, la squadra si è messa a disposizione e mi ha fatto piacere”.

“Champions League? Ci pensiamo ancora, la matematica non ci condanna e i tifosi ci credono, quindi dobbiamo farlo anche noi. Vedremo dove arriveremo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calzona scuote il Napoli: le parole sull’obiettivo Champions League

Impostazioni privacy