Dove vedere Monza-Napoli in tv e streaming: tutte le possibilità

Domenica andrà in scena la sfida tra Monza e Napoli, un’occasione ghiotta per i brianzoli: ecco tutte le info sul match.

Dopo l’amara sconfitta con l’Atalanta, che ha estromesso definitivamente il Napoli dalla lotta per un posto nella prossima Champions League, il Napoli di Franceso Calzona si recherà a Monza, nell’U – Power stadium, casa dei brianzoli.

Un appuntamento d’alta quota per i biancorossi, fermi a quota 42 punti, sole 3 lunghezze dal Napoli campione d’Italia in carica. Insomma, i ragazzi di Raffaele Palladino, uno dei tecnici accostati agli azzurri, potrebbero tentare il colpaccio e le motivazioni saranno parecchio alte in terra lombarda.

All’andata finì zero a zero, un pareggio maturato dopo svariate occasioni sciupate dagli azzurri, in grado di sfiorare il goal anche nei minuti finali con Gaetano, ma non solo. Tra i momenti chiave anche il rigore parato da Alex Meret, che nonostante un infortunio che lo costrinse pochi minuti dopo ad uscire, riuscì ad evitare l’ennesimo svantaggio del Napoli decisivamente.

Napoli – Monza, le probabili formazione del match di domenica

Il Napoli, che uscì già sconfitto in casa del Monza lo scorso anno, si presenterà quest’anno in condizioni ben diverse. Luciano Spalletti, circa un anno fa, scelse di dare spazio in Lombardia alle seconde linee avendo vinto matematicamente la Serie A, discorso ben diverso da quello di oggi pomeriggio, dove i partenopei dovranno tentare il tutto per tutto per non perdere l’Europa.

Francesco Calzona dovrebbe optare per il solito 4-3-3 con il cambio in difesa relativo a Natan che può partire da titolare e con il ritorno in attacco di Khvicha Kvaratskhelia:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
Secondo le ultime indiscrezioni, quindi, dovrebbe essere Natan la scelta per la difesa. Il brasiliano sarebbe all’esordio da titolare da quando c’è il tecnico calabrese sulla panchina azzurra.
Scelte definite anche per Palladino, che dovrà rinunciare a capitan Pessina visto il rosso comminatogli per doppia ammonizione a Torino:

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Mari, A. Carboni; Bondo, Gagliardini; Colpani, Maldini, Dany Mota; Djuric. All. Palladino.

Monza Napoli: le ultime di formazione
Monza-Napoli: un frame della gara d’andata, terminata con uno scialbo zero a zero – (LaPresse) – Spazionapoli.it

Monza – Napoli, dove vedere la gara? Tutte le info in merito

Ma dove verrà trasmessa la gara? In questo caso, il match che andrà in scena domenica alle 15:00, verrà trasmesso in esclusiva su DAZN, che partirà con il collegamento dall’U-Power Stadium alle 14:30, mezz’ora antecedente al fischio d’inizio.

La partita sarà trasmessa anche in streaming. Bisognerà scaricare l’app di DAZN, fruibile su tutti i device portatili come smartphone e tablet, oppure si potrà accedere da browser: servirà collegarsi al sito ufficiale inserendo le credenziali d’accesso fornite al momento della registrazione dell’account.

Telecronaca Monza-Napoli: la partita sarà affidata alla telecronaca di Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Fabio Bazzani.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dove vedere Monza-Napoli in tv e streaming: tutte le possibilità

Impostazioni privacy