Juventus, già scelto l’erede di Manna: arriva anche un altro colpo dal Napoli

Giovanni Manna è ormai prossimo all’addio alla Juventus per trasferirsi al Napoli. Già scelto  il sostituto di Manna da Giuntoli, che è pronto anche al colpo dal Napoli.

La giornata odierna ha sancito l’ormai arrivo imminente di Giovanni Manna al Napoli. L’attuale dirigente della Juventus si trasferirà all’ombra del Vesuvio al termine della stagione, dove ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo al posto di Mauro Meluso.

Ovviamente in casa Juve ora è caccia al sostituto di Manna, che presto saluterà i bianconeri. L’ex dirigente del Napoli ed in forza alla Juventus, Cristiano Giuntoli, ha già scelto il sostituto di Manna, ed intanto prepara lo sgarbo al Napoli.

Giuntoli ha già scelto il sostituto di Manna: pronto anche un colpo dal Napoli

D’improvviso, nella giornata odierna, è arrivato un annuncio importante sul futuro del Napoli. Difatti in mattinata è stato reso noto che Giovanni Manna diventerà il nuovo Direttore Sportivo del Napoli, con Meluso che saluterà il club. Il dirigente arriva dalla Juventus, dove Manna era diventato il braccio destro di Cristiano Giuntoli in questa stagione.

Ovviamente in casa Juve rimane dunque un ruolo importante scoperto, che però Giuntoli è già pronto a coprire. Secondo Gianluca Di Marzio, Giuntoli avrebbe già scelto il sostituto di Manna, che sarà Stefano Stefanelli, ma non solo. Difatti Giuntoli sarebbe pronto ad effettuare una sorta di sgarro al Napoli per quanto riguarda l’area dirigenziale. Sempre come riportato dal giornalista di Sky Sport, potrebbe fare il percorso inverso di Manna, Giuseppe Pompilio, che dovrebbe salutare il Napoli per sposare la causa bianconera.

Giuntoli sceglie l'erede di Manna: pescato anche un colpo dal Napoli
Giuntoli ha scelto Stefanelli come erede di Manna: in arrivo anche Pompilio dal Napoli – LAPRESSE – Spazionapoli.it

L’ex dirigente del Napoli, Cristiano Giuntoli, non si è fatto dunque trovare sorpreso dall’addio di Manna in direzione Napoli. Il dirigente bianconero è subito intervenuto ed ha scelto il sostituto di Manna, che sarà l’attuale dirigente del Pisa, Stefano Stefanelli. Inoltre Giuntoli sarebbe pronto a riportare al suo fianco dei fidati bracci destri che erano stati a lungo con lui durante l’esperienza al Napoli.

Alla Juventus dovrebbe arrivare Giuseppe Pompilio, che sarebbe pronto a lasciare il Napoli per ricongiungersi con Giuntoli. Dunque se Manna è pronto a passare dalla Juventus al Napoli, Pompilio è pronto a fare il percorso inverso al termine della stagione.

Iniziano dunque i primi movimenti in vista della prossima stagione, con Juventus e Napoli fortemente attive seppur momentaneamente limitandosi al mercato dirigenti.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juventus, già scelto l’erede di Manna: arriva anche un altro colpo dal Napoli

Impostazioni privacy