Juan Jesus vs Acerbi, il brasiliano fa chiarezza in diretta

Juan Jesus analizza la prestazione del Napoli. Il difensore azzurro fa chiarezza anche sul battibecco in campo con Francesco Acerbi.  

Il Napoli di mister Francesco Calzona esce con un pareggio dal match di campionato contro la capolista della Serie A, l’Inter. Dopo essere andati sotto nel punteggio, subendo la rete di Darmian nel primo tempo, la squadra azzurra è tornata in careggiata nella ripresa pareggiando i conti nel rush finale, grazie al gol messo a segno da Juan Jesus. Al termine della sfida di San Siro a parlare è stato proprio il difensore brasiliano del Napoli.

Il pareggio sta stretto a Juan Jesus

Dopo il pareggio strappato nel finale, il difensore del Napoli, Juan Jesus, ha commentato la prestazione degli azzurri ai microfoni di Dazn. Il pareggio sta stretto al centrale brasiliano: “Abbiamo fatto una buona partita, nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi. Il pareggio ci sta, ma potevamo anche vincere. Questo dimostra la forza del nostro gruppo”.

Juan Jesus fa chiarezza sul battibecco con Acerbi – (LaPresse) SpazioNapoli.it

Sull’obiettivo Champions: “Ci crediamo, abbiamo nove partite che saranno delle finali per noi. Dobbiamo dare tutto per raggiungere questo traguardo importante”.

Su Acerbi: “È andato un po’ oltre con le parole. Lui mi ha chiesto scusa, è una cosa di campo. È finita lì, andato oltre con le parole”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juan Jesus vs Acerbi, il brasiliano fa chiarezza in diretta

Impostazioni privacy