Ultim’ora da Castel Volturno: riguarda Rrahmani, Ngonge e Cajuste

Giungono da Castel Volturno le ultime sensazioni in vista del calcio d’inizio di Barcellona-Napoli. Le condizioni degli infortunati azzurri.

Barcellona-Napoli è ormai alle porte, dato il calcio d’inizio previsto alle ore 21 di martedì 12 marzo. Poco più di 24 ore separano dunque gli azzurri da un possibile appuntamento con la storia, con i partenopei pronti a partire alla volta della città catalana nel primo pomeriggio. Prima di imbarcarsi però, tempo di ultimo allenamento all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, dov’è oggi andato in scena il consueto Open Media. Alla prima mezz’ora di seduta hanno infatti potuto assistere anche i giornalisti e la stampa, con il nostro collaboratore Salvatore Amoroso abile a riportare le prime sensazioni circa gli acciaccati Rrahmani, Cajuste e Ngonge. Quanto emerso dal campo.

Barcellona-Napoli, gli aggiornamenti sui 3 infortunati

In attesa del report ufficiale a carico della SSC Napoli, atteso nel primo pomeriggio, la stampa ha potuto assistere alla prima mezz’ora di allenamento in quel di Castel Volturno, dove si è prestato molta attenzione alla seduta ad opera di Rrahmani, Cajuste e Ngonge. In particolare, il kosovaro ha svolto sessione in gruppo dando adito alle sensazioni positive degli ultimi giorni, confermando il suo pieno recupero.

Barcellona-Napoli: le ultime da Castel Volturno
Verso Barcellona-Napoli: in gruppo Rrahmani, Cajuste e Ngonge – SpazioNapoli.it

Allenamento in gruppo, quindi, anche per Cajuste, fuori dall’incontro di Cagliari a causa di una lesione al muscolo della coscia destra. Ottime news dunque per Calzona, che per la trasferta di Barcellona potrebbe tornare a contare anche sullo svedese, cui recupero risulta fondamentale vista la coperta corta a centrocampo. Infine, particolare l’approccio all’odierna seduta d’allenamento per Cyril Ngonge. Il belga, fuori proprio dalla vigilia del match d’andata per un infortunio alla caviglia, ha cominciato la sessione in gruppo, passando però allo svolgimento di lavoro personalizzato dopo appena 5 minuti. Le sue condizioni restano dunque da valutare in attesa del report, sebbene qualche piccola speranza di veder tornare l’ex Verona fra i convocati ci sia.

Aggiornamento delle 12:40, il report della SSC Napoli

Il report a cura della SSC Napoli ha dunque confermato le sensazioni già presenti all’ombra del Vesuvio, nonché le news riportate dal nostro collaboratore Salvatore Amoroso. Da comunicato ufficiale infatti, sia Rrahmani, che Cajuste, che Ngonge hanno svolto sessione d’allenamento in gruppo, apparendo recuperati in vista della trasferta di Barcellona. Falso allarme quindi per il belga, che dopo il lavoro personalizzato svolto nel corso dell’Open Media si è aggiunto ai propri compagni per la consueta parte di sessione chiusa al pubblico. C’è ora grande attesa in vista della diramazione della lista dei convocati, che cementificherà i 3 recuperi, con l’attenzione che poi si sposterà in direzione della conferenza stampa di Calzona. Quest’ultima è prevista in serata dopo l’arrivo del Napoli in Spagna e in seguito alla rifinitura azzurra in quel di Montjuic.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultim’ora da Castel Volturno: riguarda Rrahmani, Ngonge e Cajuste

Impostazioni privacy