ULTIM’ORA Napoli-Juventus, Allegri recupera due titolari: le ultime

Ultim’ora dalla Continassa: arrivano nuovi importanti aggiornamenti legati alla situazione infortuni in casa Juve.

Napoli-Juve è alle porte e numerosi aggiornamenti arrivano dalla Continassa in vista del match, delicatissimo in chiave Champions per i ragazzi di Calzona. Gli azzurri saranno impegnati domenica sera, ore 20:45, allo stadio Diego Armando Maradona, contro una ritrovata Juventus che ha il desiderio di consolidare la posizione europea dopo la delusione dell’ultima stagione.

Intanto, nelle ultime ore, Massimiliano Allegri è riuscito a ritrovare il sorriso dopo alcune settimane in cui i bianconeri hanno fatto davvero molta fatica a raccimolare punti tanto da arrendersi alla travolgente Inter che domina il campionato e che ha ormai staccato la Vecchia Signora di 12 punti.

Allegri può sorridere, novità in vista del Napoli

Dopo lo spavento di due giorni fa riguardo alle condizioni di Chiesa, uscito dalla seduta d’allenamento in anticipo, conseguentemente ad un duro scontro di gioco con Alex Sandro, Allegri può finalmente esultare. La vittoria contro il Frosinone, allo scadere, ha ridato morale e quest’ultimi aggiornamenti alzano di tantissimo la motivazione in casa Juve.

Federico Chiesa ed il capitano Danilo sono tornati ad allenarsi in gruppo: notizie di un certo livello che mettono in guardia il Napoli, fresco della tonda vittoria contro il Sassuolo. Nella giornata di domani ci sarà la conferenza stampa, ore 11, di Massimiliano Allegri, successivamente l’allenamento pomeridiano e poi si partirà verso il capoluogo campano.

Chiesa e Danilo si allenano in gruppo con la Juventus
Chiesa e Danilo a disposizione per Napoli-Juventus (LaPresse) Spazionapoli.it

Due recuperi importantissimi che, però, non cambiano di molto il volto dei bianconeri in vista del match: il brasiliano dovrebbe comunque partire dalla panchina per evitare ricadute che condizionerebbero ulteriormente la stagione del calciatore e della squadra, l’ex Fiorentina, invece, nonostante non sia ancora al meglio, scalpita per un posto tra i titolari.

Lato Napoli, invece, Jens Cajuste non sarà del match per via dell’infortunio alla coscia destra che lo vedrà ancora ai box per un po’ di tempo e che spiana la strada a Piotr Zielinski. Il centrocampista del Napoli sarà in ballottaggio con Traoré, leggermente sfavorito per via della sua titolarità contro il Sassuolo. Anche Cyril Ngonge non entrerà nella lista dei convocati per vari acciacchi fisici che non gli consentiranno, ancora, di vedere il campo sotto la gestione Calzona. In difesa, invece, probabile il ritorno tra gli 11 titolari di Juan Jesus che, dopo il pasticcio di Cagliari costato agli azzurri 2 punti, non era scesa in campo contro il Sassuolo.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ULTIM’ORA Napoli-Juventus, Allegri recupera due titolari: le ultime

Impostazioni privacy