Tegola per Mazzarri, problema muscolare per un azzurro: salta Napoli-Verona!

Il Napoli prepara la sfida con l’Hellas potendo contare sui vari rientri, nonostante ciò, un problema è stato registrato a Castel Volturno.

Domenica al Diego Armando Maradona il Napoli ospiterà l’Hellas Verona. I ragazzi di Walter Mazzarri hanno necessità di cambiare marcia, dando una svolta al loro campionato a partire dalla sfida agli scaligeri.

Dopo la partita di Roma contro la Lazio, in cui il tecnico toscano tra: squalifiche, infortuni e Coppa d’Africa ha dovuto rinunciare a buona parte della rosa a propria disposizione, nel prossimo turno di campionato, le scelte a sua disposizione torneranno ad aumentare. Non a caso, ad oggi, c’è grande curiosità in merito all’undici che scenderà in campo dal primo minuto.

Napoli – Hellas Verona: un azzurro out, le ultime dal Konami Center

La SSC Napoli, ha reso noto attraverso i propri canali ufficiali il reporto di questa mattina, dove a Castel Volturno, nello specifico al Konami Center, gli azzurri hanno tenuto una seduta d’allenamento.

Tra le tante news, anche una che non farà particolarmente piacere ai tifosi partenopei e soprattutto allo stesso Mazzarri, un calciatore azzurro, nello specifico Piotr Zielinski, che non ha preso parte all’allenamento sul campo a causa di un affaticamento muscolare che con ogni probabilità lo terrà out contro i gialloblù:

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona in programma domenica allo Stadio Maradona per la 23esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra si è allenata sul campo 3 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercizi di rapidità. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Zielinski ha lavorato in palestra per un affaticamento muscolare” – novità anche per altri due calciatori del Napoli, nello specifico Alex Meret e Mathias Olivera, alle prese con i rispettivi infortuni e tabelle di recupero, i due campioni d’Italia sembrano sempre più prossimi al rientro: Meret e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato in campo“.

Stop per Zielinski, affaticamento muscolare per il polacco
Zielinski in dubbio per Napoli-Verona, affaticamento muscolare per lui (LaPresse) – spazionapoli.it

Insomma, per un Anguissa che rientra, uno Zielinski che con grande probabilità tornerà out. Una sorta di “maledizione” che continua ad abbattersi sul Napoli, che proprio non riesce a poter usufruire di tutto il proprio potenziale nell’arco di questa stagione da ormai parecchio tempo. La speranza, con la Coppa d’Africa arrivata alle battute finali, è che il registro possa cambiare, permettendo al Napoli di proseguire la propria rincorsa al quarto posto contando su tutte le frecce a disposizione nel proprio arco.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tegola per Mazzarri, problema muscolare per un azzurro: salta Napoli-Verona!

Impostazioni privacy