Da Castel Volturno, nuovo guaio per Mazzarri: si ferma un titolare

Un altro infortunio per il Napoli. Si è fermato un top, notizia non positiva per Walter Mazzarri

Ancora uno stop per Walter Mazzarri ed il Napoli ed ancora emergenza. Nonostante il nuovo anno, l’infermeria continua a riempirsi. Tra le assenze pesanti per la coppa d’Africa e gli infortuni, continua il periodo no per la squadra partenopea. In vista della partita di domenica contro il Torino, arriva una pessima notizia dalla società.

Domenica pomeriggio la squadra di Walter Mazzarri sarà impegnata a Torino per la prima uscita del 2024. A dare forfait però, oltre Osimhen, Anguissa, Olivera e Meret, potrebbe essere anche Matteo Politano. La notizia è stata data dal club stesso.

Infortunio per Politano

Con un comunicato pubblicato attraverso il proprio sito web, il Napoli ha spiegato dell’infortunio di Matteo Politano. Attraverso il classico report giornaliero dell’allenamento svolto all’SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, la società partenopea ha comunicato che l’attaccante italiano ha lavorato a parte. 

Politano si ferma
Affaticamento muscolare per Politano, in dubbio per la sfida contro il Torino – LAPRESSE – SpazioNapoli.it

Seduta di allenamento personalizzata per Politano dovuta ad un affaticamento muscolare, bisognerà vedere se riuscirà ad essere in campo con il Torino o se sarà costretto a dare forfait. In caso di assenza dell’attaccante potrebbe esserci un’occasione dal primo minuto per Jesper Lindstrom. Il danese, nella partita contro il Monza, era partito dalla panchina dopo un piccolo stop dovuto ad una lombalgia. Al suo posto aveva iniziato Alessio Zerbin, autore di una partita poco brillante. La stagione di Lindstrom è stata fin qui anonima. Arrivato dall’Eintracht Francoforte negli ultimi giorni di mercato, per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, non ha avuto tante occasioni. 

Tra infortuni e chances da titolare (poche) mal sfruttate, il suo talento resta ancora un oggetto misterioso. Tifosi che sembrano ormai spazientiti dalle continue insufficienze e mancanza di incisività durante le partite, con l’infortunio di Politano potrebbe arrivare il suo tanto atteso momento. Politano è stato autore di una stagione sin qui quasi perfetta. Tra gol, assist e prestazioni convincenti, si sta confermando sempre più un leader di questa squadra. L’allenamento personalizzato di oggi lo costringerà sicuramente ad essere considerato in dubbio per la prima sfida dell’anno contro il Torino. L’infortunio di Lindstrom è praticamente smaltito del tutto, in caso di assenza di Politano sarà proprio il danese ad occupare la fascia destra di Walter Mazzarri. Per Politano ci saranno ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Castel Volturno, nuovo guaio per Mazzarri: si ferma un titolare

Impostazioni privacy