Elmas va al Lipsia, oggi la firma: trovato l’ultimo accordo con il Napoli

Siamo ormai ai saluti definitivi per Elif Elmas, campione d’Italia con il Napoli e prossimo al passaggio al Lipsia.

La mini rivoluzione di gennaio è alle porte, il primo step, sarà la cessione di Elif Elmas, sempre più prossimo al passaggio al Red Bull Lipsia, in Germania.

Il macedone, già cercato la scorsa estate dai tedeschi, si trasferirà in Bundesliga con la formula del titolo definitivo, per ben 25 milioni di euro, facendo registrare una ottima plusvalenza al Napoli, che nell’ormai lontano 2019, lo prelevò in Turchia per 16 milioni.

Elmas – Lipsia, fissate le visite mediche

A breve, il polivalente centrocampista, vincitore di una Coppa Italia e dello scudetto in maglia azzurra, dovrebbe sostenere le visite mediche con il suo nuovo club. Una indiscrezione. già circolata nella giornata di ieri, quando Sky Sport ha informato i suoi telespettatori della presenza del giocatore in Germania.

Il massimo esperto di cacliomercato, Fabrizio Romano, che stanotte ha annunciato l’accordo per il rinnovo di Victor Osimhen, questa mattina ha confermato anche l’indiscrezione relativa ad Elmas.

Napoli, aggiornamenti sul caso Elmas
Elmas – Lipsia, ormai manca solo l’ufficialità – (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Questo il post del giornalista, che ha scritto in merito all’accordo tra i due club e delle visite mediche che si terranno quest’oggi:

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Elmas va al Lipsia, oggi la firma: trovato l’ultimo accordo con il Napoli

Impostazioni privacy