Spalletti: “Faccio una preghiera ai napoletani”, poi annuncia una sorpresa alla città

Il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, nonché ex Napoli, Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, lanciando nuove dichiarazioni d’amore alla città.

Poche settimane fa riceveva dal Comune di Napoli la cittadinanza onoraria della città partenopea. Un’onorificenza che lo aveva fatto emozionare al tal punto da farlo sentire quasi come una persona privilegiata ad aver ricevuto, a pochi giorni dal Natale, quella onorificenza dal Sindaco di Napoli.

Il CT della Nazionale italiana ha parlato questa mattina ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Sembra che il legame tra la città partenopea, i tifosi del Napoli e l’allenatore toscano stiano giorno dopo giorno diventando sempre più indissolubili nonostante la separazione dal club di Castel Volturno.

Le parole di Spalletti

Intervenuto in diretta su Radio Kiss Napoli, Luciano Spalletti ha espresso tante dolci parole per la città di Napoli. Ecco ciò che ha detto.

Spalletti torna a parlare di Napoli
Spalletti torna a parlare di Napoli – LaPresse – spazionapoli.it

Sui napoletani

Ai napoletani faccio una preghiera, quella di non cancellarmi mai dai vostri bellissimi presepi, sarà per me la mia immortalità. Maradona sarà per sempre il vostro Gesù Bambino, a me starebbe bene fare un pastorello, ci sto anche a fare l’asinello. (scherza ndr.)

Sul legame con la città di Napoli

Napoli mi ha insegnato molte cose, prima di tutto a vincere un campionato che è stato merito dei napoletani. Mi son sentito parte di una comunità ed è la cosa più bella. Se la comunità ti dà forza tu puoi andare dove vuoi.

Sulla cittadinanza partenopea

Il sindaco di Napoli preparerà una cosa stupenda per voi, io sarò solo l’esecutore. Dovrò fare qualcosa per ricambiare tutto ciò che voi mi avete dato. Il tentativo lo faccio, lo prometto. Ai messaggi ‘grazie Luciano’ rispondo urlando ‘Grazie Napoli!’

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti: “Faccio una preghiera ai napoletani”, poi annuncia una sorpresa alla città

Impostazioni privacy