Elmas-Lipsia, novità nella trattativa: svelate le cifre dell’affare

Elif Elmas dirà addio alla SSC Napoli: una trattativa sviluppatasi in pochissime ore e già verso la chiusura definitiva.

Ci siamo, Elif Elmas dirà addio al Napoli. Il calciatore macedone, campione d’Italia con il Napoli nello scorso anno, ha scelto di lasciare la città partenopea, complice la voglia di ricercare nuovi stimoli e tentare una nuova esperienza.

Elmas, svelato l’ingaggio offerto al giocatore

Una trattativa quella tra Elmas e il Lipsia, riaccesa e chiusasi in pochissime ore. La società tedesca del colosso Red Bull aveva cercato il polivalente centrocampista, trovando la ferma opposizione del club di De Laurentiis, intenzionato a rinnovare il contrato del giocatore.

A quanto pare, però, i tedeschi non hanno mollato e complice la scelta di Elmas di non rinnovare, si sono rifatti sotto mettendo sul piatto 25 milioni di euro.

Elif Elmas, il macedone è prossimo al passaggio al Lipsia – LaPresse – spazionapoli.it

SKY Sport DE, edizione tedesca dell’emittente sportiva, ha rilasciato in queste ore ulteriori dettagli della trattativa, svelando l’offerta di ingaggio del club, nello specifico, tempistiche e stipendio: il macedone dovrebbe percepire 3 milioni a stagione sino al 2028.

Home » calciomercato napoli » Elmas-Lipsia, novità nella trattativa: svelate le cifre dell’affare

Impostazioni privacy