LIVE – Napoli – Inter: 0-3 (Calhanoglu 44′, Barella 62′, Thuram 85′)

Il Napoli scende in campo contro l’Inter in una sfida d’alta quota che deve rimettere in carreggiata gli azzurri per il resto del campionato.

Gli azzurri sono tornati a ruggire in campionato e sembra aver iniziato a funzionare la “cura Mazzarri”. La vittoria contro l’Atalanta ha dato una spinta importante alla squadra che ora affronterà la capolista Inter e servirà una vittoria per accorciare la classifica e mandare un messaggio a tutte le altre squadre.

Napoli – Inter, le formazioni ufficiali: sorpresa per Mazzarri

L’ultima settimana è stata fondamentale per il recupero al 100% di Victor Osimhen che si riprende il posto da titolare contro l’Inter dopo i due spezzoni giocati contro Atalanta e Real Madrid. La sorpresa per il Napoli riguarda la difesa e il centrocampo: non giocherà Juan Jesus da terzino sinistro, come era successo al Bernabéu, ma ci sarà Natan, con Ostigard al centro.

A centrocampo, invece, gioca Elmas al posto di Zielinski, che non era al 100% e non verrà rischiato.

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli Inter:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.

NTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LIVE – Napoli – Inter: 0-3 (Calhanoglu 44′, Barella 62′, Thuram 85′)

Impostazioni privacy