“Mi piacerebbe un giorno andare lì”: l’azzurro spiazza tutti sul futuro

Sorprendono tutti le parole dell’azzurro alla vigilia di Real Madrid-Napoli. Lo ha detto sul proprio futuro.

Arrivano in maniera inaspettata le parole del calciatore del Napoli a poche ore dal calcio d’inizio del match del Bernabeu. La rivelazione dell’azzurro al quotidiano spagnolo narra infatti di un futuro lontano dalla città partenopea, per gran sorpresa di tutti i supporter del club campano.

Simeone via da Napoli? Le parole dell’attaccante

La lunga attesa in vista di Real Madrid-Napoli è stata spezzata da una lunga intervista con protagonista Giovanni Simeone. Il “cholito” è stato infatti ascoltato dal quotidiano Marca, con le parole dell’attaccante che hanno spaziato dalla sfida del Bernabeu. A spiazzare però i tifosi, la risposta dell’argentino in merito al proprio futuro. L’ex Verona ha infatti alluso ad un imminente addio al Napoli, dichiarando di gradire la destinazione Liga.

Il calciatore sorprende il Napoli: le parole sul futuro
Simeone via da Napoli: lo ha detto sul futuro (ANSA) – SpazioNApoli.it

Futuro in Liga?“, la risposta di Simeone:

“Per fortuna ho molti anni di carriera davanti, e mi piacerebbe andare lì un giorno. Il calcio gira ed un’esperienza in Spagna, vicino a mio padre, mi attira molto. Io allenato da papà? Sono sempre andato cauto sull’argomento, perché in un ambiente in cui l’allenatore è tuo padre rischi di essere etichettato in maniera negativa dai compagni. La mia speranza più concreta? Tornare a vestire la maglia dell’Argentina. In campo do sempre il massimo anche per quello. Non mi piace parlare delle scelte del tecnico, chiamarle giuste o sbagliate, perché in Nazionale sono tutti forti ed hanno un grande livello tecnico. Io cerco sempre di dare il massimo per strappare una convocazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Mi piacerebbe un giorno andare lì”: l’azzurro spiazza tutti sul futuro

Impostazioni privacy