Bobo Tv, cambia tutto: coinvolto anche un dimenticato ex Napoli

Ha fatto scalpore la divisione in casa Vieri, nello specifico per la BoboTV, che ha vissuto giorni turbolenti a seguito di visioni diverse.

La BoboTv è uno dei format online più seguiti nel panorama calcistico italiano. VieriAdaniCassanoVentola con i loro contenuti alternativi, hanno man mano accumulato un numero di spettatori sempre più elevato, tanto da superare la concorrenza dei più celebri programmi televisivi.

Bobo TV, c’è la decisione definitiva sul format

Il programma delle quattro ex glorie della Serie A si basava su una visione comune del calcio, oltre che sull’amicizia vera e profonda che legava i suoi protagonisti. Per questa motivazione, ha fatto scalpore l’ultima puntata della BoboTv, che ha visto alla conduzione il solo Vieri, che ha inoltre specificato la separazione con i restanti 3.

Questa sera, è stata resa nota forse la reale motivazione che si celava dietro questa separazione, probabilmente riconducibili alle visioni differenti dei protagonisti.

Separazione Bobo Tv, c'è la scelta definitiva
Vieri e consorte – LaPresse – LaPresse – spazionapoli.it

Bobo Vieri, ha infatti raggiunto l’accordo con Radio Tv Serie A, per la trasmissione, tramite RDS del nuovo format della BoboTv, denominato Bobo Vieri Talk Show. Il via ci sarà lunedì prossimo alle 21 e proseguirà periodicamente per due volte al mese. Ospiti della prima puntata saranno alcuni ex calciatori: Adriano, Nicola Amoruso, Alessandro Diamanti, Mark Iuliano e Francesco Totti.

Una serie di calciatori, quindi, davvero amati, fra cui anche un ex Napoli praticamente dimenticato: Amoruso ha giocato negli azzurri infatti nella stagione 2000-2001

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bobo Tv, cambia tutto: coinvolto anche un dimenticato ex Napoli

Impostazioni privacy