“De Laurentiis è venuto a casa mia”: sorpresa speciale per un tifoso – FOTO

Pochi giorni dopo Napoli-Milan, un tifoso del Napoli ha ricevuto una sorpresa speciale. Il fortunato tifoso ha ricevuto la visita del presidente Aurelio De Laurentiis a casa sua.

Il Presidente del Napoli De Laurentiis nel corso del primo tempo di Napoli-Milan si è reso protagonista di un gesto che a sorpreso tutti. Difatti al termine del primo tempo De Laurentiis è sceso a sorpresa negli spogliatoi per spronare la squadra.

Stavolta è arrivata una nuova sorpresa di De Laurentiis, ma per un tifoso del Napoli.

De Laurentiis sorprende un tifoso presentandosi a casa

Aurelio De Laurentiis è da sempre molto discreto. Difficilmente il presidente del Napoli si lascia ad andare ad uscite pubbliche al di fuori di eventi organizzativi che riguardano il Napoli e non. Stavolta però il presidente azzurro ha stupito tutti, specialmente un tifoso del Napoli.

De Laurentiis sorprende un tifoso del Napoli
De Laurentiis prende un caffè insieme ad un tifoso del Napoli – Spazionapoli.it

Difatti come postato sul profilo X dal tifoso del Napoli Genny Esposito, De Laurentiis l’avrebbe telefonato per prendere un caffè a casa sua. Ovviamente il fortunato tifoso ha accettato la proposta del presidente del Napoli, ospitandolo a casa sua per un caffè. Gesto particolare e insolito da parte di De Laurentiis, che però ha emozionato e sorpreso positivamente il tifoso del Napoli e non solo.

De Laurentiis a casa di un tifoso
De Laurentiis insieme al tifoso del Napoli – Spazionapoli.it
De Laurentiis insieme al tifoso del Napoli nel ritiro di Dimaro
Foto a Dimaro del tifoso insieme a De Laurentiis – Spazionapoli.it
Pranzo a Dimaro tra De Laurentiis ed il tifoso
De Laurentiis pranza insieme al tifoso del Napoli nel ritiro di Dimaro – Spazionapoli.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “De Laurentiis è venuto a casa mia”: sorpresa speciale per un tifoso – FOTO

Impostazioni privacy