Verso Napoli-Milan, doppia esclusione in vista: sorpresa tra i titolari

Poco più di ventiquattro ore e il Napoli scenderà nuovamente in campo, questa volta al Maradona per sfidare il Milan di Pioli.

Dopo i due successi esterni contro Hellas Verona e Union Berlino, il Napoli du Rudi Garcia è chiamato a confermarsi contro i rivali di sempre del Milan.

La squadra di Stefano Pioli, l’unica in grado di macchiare la stagione dello scudetto con il clamoroso 0 – 4 del Maradona e l’annessa eliminazione Champions, vive un momento complicato a seguito delle due sconfitte ottenute contro Juventus e PSG.

Napoli – Milan, solamente due dubbi per Garcia

La formazione che dovrebbe scendere in campo contro i rossoneri grossomodo è già fatta, secondo il Corriere dello Sport, sarebbero solamente due i dubbi presenti nella mente di Rudi Garcia. Nello  specifico, i ballottaggi riguarderebbero difesa e centrocampo, o meglio, i ruoli di terzino sinistro e mezz’ala.

Mario Rui, tornato titolare a Verona e tra i migliori nelle due sfide divise tra Serie A e Champions League, sarebbe in ballottaggio con Olivera, rientrato non al meglio dalla pausa nazionali ma pienamente rccuperato.

Cajuste - Elmas, vivo il ballottaggio per il Milan
Jens Cajuste, in difficoltà contro l’Union, tra i migliori a Verona – LaPresse – spazionapoli.it

L’altra corsa a due, riguarderebbe invece il tandem Cajuste – Elmas, con il macedone, autore di un ingresso importante a Berlino, che sembrerebbe favorito a discapito dello svedese autore di due prestazioni diametralmente opposte per rendimento nel giro di pochi giorni.

Dubbi che verranno sciolti con ogni probabilità solamente quest’oggi, quando l’ex Al – Nassr condurrà l’ultima seduta d’allenamento pre Milan.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Milan, doppia esclusione in vista: sorpresa tra i titolari

Impostazioni privacy