Italia-Malta, Spalletti prova la formazione titolare: la scelta su Di Lorenzo e Raspadori

Sabato sera alle 20.45 andrà in scena allo Stadio San Nicola di Bari la sfida tra Italia e Malta: le possibili scelte di Spalletti

In vista della gara valida per qualificazione a EURO 2024 Luciano Spalletti è al lavoro al quartier generale di Coverciano con i calciatori da lui scelti per gli impegni contro Malta e Inghilterra.

A tener banco nelle ultime ore è la questione calcioscommesse, con anche Zaniolo e Tonali entrati nel vortice dopo Fagioli. I due calciatori in questione hanno lasciato Coverciano dopo l’atto d’indagine notificata dopo le accuse mosse da Fabrizio Corona.

Dunque, Spalletti dovrà fare i conti anche con le loro assenze. Quindi avrà da risolvere alcuni rebus per quanto riguarda l’undici che scenderà in campo dal primo minuto.

Di Lorenzo e Raspadori titolari contro Malta? Spalletti ha scelto

Stando alle ultime indiscrezioni di TuttoMercatoWeb.com, l’allenatore campione d’Italia in carica ha le idee ben chiare sul possibile tridente d’attacco del suo 4-3-3. Infatti, dovrebbero partire dal primo minuto Berardi, Raspadori e Kean. Dunque, occasione importante per l’attaccante partenopeo, che farà coppia con il suo ex partner d’attacco al Sassuolo.

Raspadori Italia Malta Spalletti
Spalletti lo premia, Raspadori verso una maglia da titolare contro Malta (LaPresse) – spazionapoli.it

A centrocampo dovrebbero agire Barella, Cristante e Locatelli. Mentre in difesa anche questa volta Spalletti non farà a meno di capitan Di Lorenzo, oramai perno fondamentale anche della Nazionale. A completare il reparto gli interisti Acerbi e Dimarco e il romanista Mancini.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Italia-Malta, Spalletti prova la formazione titolare: la scelta su Di Lorenzo e Raspadori

Impostazioni privacy