Meret, l’agente risponde alla critiche: il messaggio è rivolto ai tifosi

Alex Meret è finito nuovamente sul banco degli imputati per le sue prestazioni nell’ultimo periodo. L’agente ha un messaggio per i tifosi.

Dopo una stagione fatta di tanti alti e pochi bassi, quella appena iniziata per Alex Meret doveva essere la stagione della consacrazione. Il Napoli ha investito su di lui, prolungandogli anche il contratto, e l’estremo difensore deve ripagare l’investimento sul campo.

Nelle ultime settimane, però, in molti hanno iniziato a criticare le prestazione dell’ex Udinese. Tutto nasce dal gol subito da Valverde contro il Real Madrid. Le critiche, poi, si sono protratte anche contro la Fiorentina.

Critiche a Meret, l’agente ha un messaggio per i tifosi

Per Meret, dunque, non è un momento facile. Il numero 1 del Napoli sembra essere ritornato al periodo in cui faceva la staffetta con Ospina e non sentiva la fiducia dell’ambiente.

Meret Napoli
L’agente su Meret e il Napoli (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Ora sono i tifosi che sembrano aver voltato le spalle a Meret. A tal proposito, ai microfoni di Radio Sportiva, è intervenuto Federico Pastorello, agente di Meret.

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Come sta vivendo Alex Meret il difficile momento del Napoli e le critiche a Rudi Garcia?
“Dopo una stagione esaltante come quella vissuta dal Napoli si sapeva che l’annata sarebbe stata più complicata. Alex dice cose positive di Garcia, che ha buoni rapporti con lo spogliatoio anche se ci sono state prestazioni negative. Il nervosismo è dovuta a mancanza di risultati fluidi come l’anno scorso. Un po’ di frustrazione c’è anche da parte di Alex, che vorrebbe vedere sempre la sua squadra vincere. Penso che il valore della squadra sia sotto gli occhi di tutti, non ci sono state tante partenze e sono rimasti tutti i big. So che è difficile, ma a volte un po’ di pazienza può aiutare a superare i momenti di difficoltà e forse anche Garcia avrà il suo momento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret, l’agente risponde alla critiche: il messaggio è rivolto ai tifosi

Impostazioni privacy