Allarme Real: “Positivo al Covid dopo il Napoli”, azzurri a rischio?

Il Napoli e Real Madrid si sono sfidate martedì scorso in una partita valida per la testa del girone di Champions League: dopo qualche giorno, arriva l’ultim’ora dalla Spagna.

La sfida tra Napoli e Real Madrid è stata un test importante, nonostante la sconfitta, infatti, la prestazione degli azzurri ha lasciato ben sperare. La prestazione è stato un segnale incoraggiante per tutta la piazza, malgrado un risultato che lascia molto amaro in bocca. C’era la convinzione, infatti, di poter fare male a una squadra Galactica, così come verrebbe apostrofata in patria la compagine del grande ex Carlo Ancelotti.

Una pratica archiviata in vista di un campionato in cui il Napoli è pronto a fiondarsi già da domani sera, nello snodo per il terzo posto contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Pericolo Covid per il Napoli? La notizia tranquillizza gli azzurri

Il match contro il Real Madrid ha lasciato la convinzione di potersela giocare ad altissimi livelli: la squadra di Rudi Garcia ha cercato di fare la voce grossa contro una squadra fortemente candidata alla vittoria finale. Tuttavia, in questi minuti arriva una notizia che desta non poche preoccupazioni in casa Blancos.

Secondo quanto riportato dall’autorevole AS, noto quotidiano sportivo della Spagna, il numero uno del Real Madrid, Florentino Perez, sarebbe risultato positivo al Covid-19. L’annuncio, per cui si attende ancora una conferma ufficiale, è arrivato pochi giorni dopo la sfida contro la squadra di Rudi Garcia.

Florentino Perez, presidente blancos positivo al Covid
Florentino Perez, patron del Real Madrid – LaPresse – spazionapoli.it

Una positività riscontrata nelle scorse ore per il patron, che comunque era assente nella trasferta di Napoli con la sua squadra. Nessun rischio, dunque, per il Napoli di Rudi Garcia, pronto a dare battaglia alla Fiorentina per poter inseguire il sogno di difendere lo Scudetto, impresa che considerando questo inizio di stagione si preannuncia non agevolissima, nonostante gli azzurri stanno nuovamente confermando la bontà della propria rosa.

Il Napoli può dunque guardare con serenità e senza particolari apprensioni al prossimo impegno di campionato, l’ultima prima della seconda sosta stagione per le Nazionali. L’obiettivo dei Campioni d’Italia è quello di dare un segnale importante alle precedenti per lo Scudetto, soprattutto in seguito al passo falso dell’Inter di Simone Inzaghi, fermata sul 2-2 dal Bologna di Thiago Motta. Quest’ultimo è un segnale di non poco conto per la compagine partenopea, che insegue il terzo successo di fila (striscia positiva mai raggiunto sotto la guida del tecnico ex Roma, ndr).

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allarme Real: “Positivo al Covid dopo il Napoli”, azzurri a rischio?

Impostazioni privacy