“Abbiamo studiato il Real Madrid”, Politano si sbilancia: cosa può essere decisivo

Matteo Politano si è espresso ai microfoni di Now tv nel pregara di Napoli-Real Madrid, gara valevole per la seconda giornata del girone.

Ci siamo, siamo agli sgoccioli di Napoli-Real Madrid, la gara che per una notte deciderà la capolista del girone.

Dopo il successo esterno sul Braga, il Napoli di Rudi Garcia proverà a ripetersi contro il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti, assoluta favorita della competizione che vede i blancos come massimi esperti.

Politano a Infinity: “Abbiamo studiato il Real”

Matteo Politano, tra gli azzurri più in forma in questo avvio di stagione, si è espresso ai microfoni di Now tv nella consueta intervista pregara.

Queste le dichiarazioni in merito alla sfida contro il Real:

“Stiamo attraversano un buon momento, una partita che può lanciarci come successo con il Liverpool: vincemmo e non ci siamo più fermati”.

Politano prima di Napoli-Real
Matteo Politano, tra i più in forma in questo avvio stagionale – LaPresse – spazionapoli.it

In merito alla forza del team di Ancelotti e nello specifico sui possibili nervi scoperti dei blancos, l’ex Inter ha così chiosato:

” Abbiamo studiato i punti deboli del Real, nonostante sia la squadra forse più forte al mondo. Quando non hanno palla non gli piace tantissimo correre indietro, dovremo essere bravi nel possesso”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Abbiamo studiato il Real Madrid”, Politano si sbilancia: cosa può essere decisivo

Impostazioni privacy