Ancelotti si sbilancia sull’azzurro: “È tra i migliori d’Europa”

Tempo di conferenza pre gara per mister Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Real Madrid ed ex allenatore del Napoli.

Carlo Ancelotti torna a Napoli, lo fa dopo un esonero che ebbe del clamoroso nel 2019: risultati deludenti, azzurri anonimi e l’ammutinamento come goccia che fece traboccare definitivamente il vaso per un rapporto mai completamente decollato.

L’attuale tecnico del Real Madrid, ha tenuto la conferenza stampa di rito alla vigilia del match all’interno del Diego Armando Maradona, rilasciando alcune interessanti dichiarazioni.

Ancelotti su Di Lorenzo: “Cresciuto tanto”

Tra le domande poste a “Re Carlo”, immancabile quella su Diego Armando Maradona, avversario di tante sfide ai tempi del Milan:

“Sfidare Maradona? Era dura (ride, ndr). Il ricordo di Diego è indelebile nei tifosi ma anche negli avversari che ci hanno giocato contro proprio perchè era Maradona. Oltre ad essere un grande giocatore era una grande persona, non si è mai lamentato dei colpi che subiva”.

Ancelotti su Di Lorenzo
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli – ANSA – spazionapoli.it

Poi, un pensiero su Giovanni Di Lorenzo, avuto a disposizione per circa 6 mesi al Napoli ed autore di una crescita importante:

“Sta facendo una carriera ottima crescendo anno dopo anno. La progressione di Di Lorenzo dal suo arrivo è stata enorme”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ancelotti si sbilancia sull’azzurro: “È tra i migliori d’Europa”

Impostazioni privacy