Retroscena Osimhen e Kvaratskhelia, Giuntoli: “Non dovevo prenderli”

L’operato di Cristiano Giuntoli al Napoli si è concluso con la vittoria dello Scudetto. L’ex ds svela un retroscena su Osimhen e Kvaratskhelia.

Il Napoli ha lanciato segnali importanti nel match dominato contro l’Udinese. Per la prima volta in questa stagione i tifosi partenopei hanno potuto ammirare il Napoli che lo scorso hanno ha dominato il campionato. Tra i fautori dello storico scudetto conquistato c’è Cristiano Giuntoli, che in estate è passato alla Juventus.

Giuntoli svela la verità su Osimhen e Kvaratskhelia

Il passaggio agli acerrimi rivali bianconeri non ha certamente fatto piacere ai tifosi del Napoli, che però sono grati per quanto fatto a Napoli dall’ex dirigente del Carpi.

Le coincidenze su Osimhen e Kvaratshelia
Osimhen e Kvaratskhelia potevano non arrivare al Napoli (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Il nuovo responsabile dell’area tecnico bianconera ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano torinese “La Stampa”. Tanti i temi affrontati da Giuntoli, tra cui la sua nuova avventura in bianconero.

Nel corso dell’intervista, però, c’è stato spazio anche per un breve retroscena sull’arrivo a Napoli di Osimhen e Kvarstkhelia.

Di seguito le sue parole:

“Quanto allo scouting, ho trovato qui alla Juve grandi professionalità. Oggi nel calcio tutti sanno tutto, è difficile battere sul tempo gli altri e fare affari a costi contenuti. Io a Napoli ho colto delle coincidenze: senza la guerra non avrei preso Kvara a quel prezzo, senza lo stop per la pandemia forse Osimhen avrebbe fatto 30 gol in Francia e sarebbe finito in Premier“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Retroscena Osimhen e Kvaratskhelia, Giuntoli: “Non dovevo prenderli”

Impostazioni privacy