Kvaratskhelia convince a metà, bocciato da alcuni quotidiani: i voti dopo Braga-Napoli

Ancora senza goal Kvicha Kvaratskhelia, che non si è reso protagonista di una prestazione memorabile, seppur non negativa.

Prosegue il digiuno di Kvicha Kvaratskhelia, che non segna dalla trasferta di Torino del 19/03/2023, quando trasformò il rigore del momentaneo 0-2.

Il georgiano è sembrato fisicamente in ripresa, è entrato nell’azione dello 0-1 pennellando il cross da cui è nata la sponda di Osimhen per Di Lorenzo, ma nonostante ciò, pare ancora lontano dai fasti della passata annata.

Kvara divide i quotidiani: la sua valutazione

Emblematico il dato che si riscontra spulciando le pagelle dei vari quotidiani nazionali, pareri discordanti seguenti ad una prestazione non così convincente da mettere a tacere tutti.

Sufficienza per La Gazzetta dello Sport, che assegna 6 al georgiano:

“Sta salendo di condizione e comincia a dialogare in maniera efficace con Osimhen. Sta tornando sui suoi livelli”.

Segui il live di Braga Napoli
Un frame della gara di Kvaratskhelia (LaPresse) – spazionapoli.it

Di tutt’altro avviso il Corriere dello Sport, che con un mediocre 5 ha valutato la prestazione dell’esterno offensivo:

E’ spento, cupo, costantemente raddoppiato. Sente il peso di un gol che manca dal 19 marzo e dell’attesa delle giocate da fenomeno a cui ha abituato tutti” – il quotidiano, si è poi soffermato sull’aspetto mentale: Ma la gamba è come l’umore, appesantita: sembrava Ali, farfalla e ape, ma in questo periodo è un po’ al tappeto. Va rigenerato e alleggerito. In fretta”.

Sulla stessa lunghezza d’onda della Gazzetta la nostra redazione, che ha assegnato una sufficienza al numero 77.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kvaratskhelia convince a metà, bocciato da alcuni quotidiani: i voti dopo Braga-Napoli

Impostazioni privacy