“Vuole il Napoli a vita”: le parole dell’agente dell’azzurro fanno felici i tifosi

Il giocatore è sempre più convinto di volersi legare ai partenopei per tante altre stagioni, grande il rapporto con la tifoseria

L’estate di calciomercato del Napoli è passata molto anche e sopratutto dai rinnovi di contratto. Da quelli difficili per importanza del giocatore e difficoltà nella trattativa come Osimhen o da quelli semplici perché già convinti da tempo come Di Lorenzo. Secondo Tutto Mercato Web, Matteo Politano potrebbe seguire la stessa strada del capitano azzurro. 

Politano infatti con il Napoli ha trovato la sua dimensione perfetta. Lanciato in Serie A da Eusebio Di Francesco con il Sassuolo, l’attaccante è prima passato all’Inter, dove però non ha inciso al meglio, e poi si è trasferito al Napoli. Con i partenopei ha vinto uno scudetto e il rapporto che ha trovato con la tifoseria e con la città è straordinario.

Rinnovo in vista per Politano?

Intervistato da TMW, Mario Giuffredi, agente di Politano che in gestione ha anche Mario Rui, capitan Di Lorenzo e Gianluca Gaetano, ha confessato che durante i rinnovi dei due terzini azzurri, De Laurentiis si sarebbe informato anche per l’attaccante. Una storia insomma destinata a continuare ancora per tanti anni.

Matteo Politano entusiasta di giocare nel Napoli
Matteo Politano vorrebbe rinnovare a vita con il Napoli – LAPRESSE – SpazioNapoli.it

Politano potrebbe rinnovare a vita con il Napoli e seguire a ruota quanto fatto dal suo capitano Di Lorenzo. Il suo procuratore ha confermato quanto il giocatore si trovi bene in una città come Napoli e in un ambiente come quello che si è creato con i suoi compagni a Castel Volturno. L’obiettivo del ragazzo è proprio il rinnovo. Giuffredi ha spiegato che non appena ADL chiederà un incontro per il rinnovo di Politano, loro saranno presenti e disponibili. 

“Vorrebbe legarsi al Napoli a vita come Di Lorenzo perché sta benissimo nel club e in città”. Sono state queste le parole pronunciate da Giuffredi nel corso dell’intervista. Il discorso rinnovo però per il momento è stato accantonato anche “a causa” degli impegni che l’azzurro ha dovuto sostenere con la Nazionale italiana. Il contratto è in scadenza il 30 giugno 2025, c’è ancora tempo, ma la volontà da entrambe le parti è quella di prolungarlo per un altro anno.

Rinnovare fino al 2026 significherebbe restare a Napoli fino all’età di 33 anni, con la possibilità di scrivere altre pagine importanti con la maglia partenopea. La speranza di tutti i tifosi è quella di vedere l’esterno ex Sassuolo ancora con la casacca azzurra per altre stagioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Vuole il Napoli a vita”: le parole dell’agente dell’azzurro fanno felici i tifosi

Impostazioni privacy