Forte scossa di terremoto a Napoli: tutti gli aggiornamenti

Grande paura per gli abitanti di Napoli: forte scossa di terremoto avvertita in tutta l’area metropolitana e nella provincia

Grande paura per Napoli e i napoletani. Intorno alle ore 19:40 di oggi è stata avvertita una forte scossa di terremoto. Il sisma è stato avvertito in tutta l’area metropolitana e in gran parte della provincia.

Stando agli ultimi aggiornamenti l’epicentro è stato registrato a circa 9 km dal centro della città, nei pressi di Agnano, zona Astroni. Alcuni cittadini, presi dalla paura, sono scesi in strada. La magnitudo preliminare registrata è stata stimata in 3,6.

Terremoto a Napoli: i social impazziscono

Intanto i social sono scatenati, presi dalla paura gli abitanti del capoluogo campano stanno inondando di messaggi i concittadini per informarsi sull’accaduto.

Stando a quanto riportato dall’account Twitter Earthquake Network, sono state inviate circa 59 segnalazioni in un raggio di circa 15 km tramite l’app Rilevatore Terremoto.

Forte scossa di terremoto a Napoli
Scossa di magnitudo 3,6 a Napoli: paura per gli abitanti della città (ANSA) – spazionapoli.it

Da sottolineare anche la preoccupazione di alcuni abitanti di altre zone d’Italia, curiosi di sapere se vada tutto per il meglio nella zona coinvolta dal sisma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Forte scossa di terremoto a Napoli: tutti gli aggiornamenti

Impostazioni privacy