Luis Alberto polemico: “Meglio che non parlo, altrimenti mi squalificano”

Luis Alberto, autore del primo gol in Napoli-Lazio, esprime così le sue idee nel post-partita a DAZN.

Un Napoli non lucido e con molte défaillance è caduto in casa contro la Lazio. Lazio di Sarri che non ha avuto un ottimo impatto in questo inizio di Serie A che però, ora, ha dato ottimi segnali battendo i campioni in carica.

Luis Alberto, le sue parole

Tra i tanti commenti al centro delle polemiche vi è anche l’arbitraggio.

Ed è anche su qesto che lo spagnolo, Luis Alberto, si sofferma evidenziando le volte in cui l’arbitraggio non è andato a proprio favore, queste le sue parole ai microfoni di DAZN nel post-partita:

Partita di grande sacrificio da parte di tutte la squadra. Eravamo comunque tranquilli nonostante le due sconfitte. Siamo più forti dell’anno scorso e oggi lo abbiamo dimostrato. Sono contento per tutta la Lazio e per tutti i compagni. Siamo una squadra forte quando vogliamo.

Poi si sofferma sul suo gol e sull’arbritraggio, appunto:

Il mio gol? 50% è di Felipe Anderson che mi ha dato una palla fantastica. Questa partita per me è stata straordinaria perché adesso c’è la sosta e riposiamo.
Kamada ha fatto un gol della clamoroso, proviamo spesso questo tipo di azioni in allenamento, proprio per prevedere i tocchi degli avversari.
Con gli arbitri abbiamo una situazione assurda. una settimana fa l’arbitraggio ci era contro, oggi invece ci hanno lasciato giocare il nostro calcio. Non voglio dilungarmi di più altrimenti mi squalificano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Luis Alberto polemico: “Meglio che non parlo, altrimenti mi squalificano”

Impostazioni privacy