Gli urlano “Forza Napoli”: gesto vergognoso di Sarri (VIDEO)

Il Napoli si appresta a sfidare la Lazio allenata dall’ex Maurizio Sarri. Il tecnico dei biancocelesti si è reso protagonista di un gesto indecoroso all’arrivo a Napoli.

Siamo giunti alla vigilia di Napoli-Lazio, che domani sera si affronteranno al Diego Armando Maradona. Gli azzurri vanno a caccia del terzo successo per chiudere a punteggio prima della sosta per le nazionali.

I biancocelesti sono reduci un avvio disastroso, avendo raccolto due sconfitte. Il nervosismo della squadra si è potuto notare nella reazione di Sarri all’arrivo a Napoli.

Brutto gesto di Sarri verso un tifoso all’arrivo a Napoli

Insieme a Roma-Milan (al momento in campo), l’altro big match della 3ª giornata di Serie A è Napoli-Lazio. I tifosi azzurri hanno preso d’assalto i botteghini per acquistare un biglietto per il match dei campioni d’Italia contro l’ex Sarri. Il tecnico della Lazio si è reso protagonista di un episodio spiacevole al momento dell’arrivo a Napoli della sua squadra.

Gesto vergognoso di Sarri verso un tifoso all'arrivo a Napoli
Dito medio di Sarri ad un tifoso all’arrivo a Napoli – ANSA – Spazionapoli.it

La Lazio si è diretta verso Napoli tramite treno, con l’arrivo della squadra in prima serata. All’uscita dalla stazione di Napoli Afragola l’ex allenatore del Napoli Maurizio Sarri si è rivolto in una maniera indecorosa verso un tifoso del Napoli. Difatti il tifoso presente alla stazione aveva urlato verso Sarri “Forza Napoli”, ma la reazione del tecnico biancoceleste è stata scioccante.

Difatti Sarri si è girato verso il tifoso mostrandogli il dito medio. Un gesto veramente spiacevole da parte di Sarri, soprattutto per i suoi trascorsi sulla panchina del Napoli. Di seguito il video dell’accaduto.

I tifosi presenti sono rimasti sconcertati dalla reazione dell’allenatore della Lazio, visto che non si sarebbero mai aspettati una tale risposta da parte di Sarri. Difatti il gesto di Sarri ha creato scalpore e l’indignazione generale sia tra i presenti, ma soprattutto in questo momento sui social. Un gesto che i tifosi del Napoli non si sarebbero mai aspettati da parte del “Comandante”- così come è stato soprannominato nella sua carriera – soprattutto dopo i suoi trascorsi sulla panchina del Napoli.

La reazione scorbutica da parte dell’ex allenatore del Napoli sicuramente resterà nei pensieri dei tifosi azzurri, che con molta probabilità domani si faranno sentire al Maradona al momento dell’ingresso in campo e dell’annuncio da parte dello speaker di Maurizio Sarri. Dunque il match che andrà in scena domani sera va seguito con particolare attenzione soprattutto dopo questo gesto di Sarri, che potrebbe ricevere la reazione veemente dei tifosi del Napoli.

Home » Ultime sul Calcio Napoli, le news » Gli urlano “Forza Napoli”: gesto vergognoso di Sarri (VIDEO)

Impostazioni privacy