Raspadori da pelle d’oca, dichiarazioni bellissime sui tifosi: avete sentito?

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club in merito all’ultimo test.

L’ex Sassuolo ha manifestato soddisfazione per la vittoria sull’Augsburg, ultima e più probante amichevole affrontata dai campioni d’Italia in carica.

Partita intensa, ma era quello che ci serviva. Potevamo fare più goal, questo è vero, ma quando si vince è sempre meglio. Dobbiamo prendere le cose buon e lavorare su quello”, questo uno stralcio delle dichiarazioni di Raspadori.

“Tifosi? Fantastici”

L’attaccante della Nazionale Italiana ha poi tessuto lodi per i tifosi partenopei, che hanno inondato d’amore ed entusiasmo gli uomini di Rudi Garcia in ambedue i ritiri.

“Tifosi? Sembra di non esser mai andati via dalla Campania. Sono davvero tantissimi e lavorare con questo entusiasmo non fa altro che aiutarci”.

Jack Raspadori
Jack Raspadori, alla seconda stagione al Napoli – SSC Napoli

Entusiasmo che si conferma più che tangibile, per una piazza che sull’onda dello scudetto vinto qualche mese fa, non ha ancora smesso di sognare.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raspadori da pelle d’oca, dichiarazioni bellissime sui tifosi: avete sentito?

Impostazioni privacy