Danso-Napoli, il Lens fa muro: l’affare può chiudersi solo ad una condizione

Stando alle ultime indiscrezioni per il dopo Kim il nome che piace di più al Napoli è Kevin Danso: ecco i dettagli della possibile operazione

La prima parte di ritiro pre stagionale a Dimaro, in Trentino, è terminata senza alcun rinforzo per la rosa di Garcia, ad eccezione del ritorno di Gollini come vice Meret. Ora i tifosi azzurri si aspettano qualche operazione durante il ritiro di Castel di Sangro, seconda e ultima tappa della preparazione pre campionato, prima dell’inizio della nuova stagione. L’avvicendamento in dirigenza del nuovo direttore sportivo Mauro Meluso, che ha preso il posto di Cristiano Giuntoli, non ha cambiato le priorità di mercato del Napoli: c’è bisogno di un difensore centrale al posto di Kim, partito in direzione Bayern Monaco.

Difensore centrale, Danso è il preferito: il Lens rifiuta la prima offerta del Napoli

I nomi spuntati nelle ultime settimane sono diversi, anche se la lunga lista di papabili pare essersi ridotta notevolmente. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato KilmanDanso, Sutalo e Mavropanos sono quelli al momento più vicini a vestire la maglia del Napoli.

Dans-Napoli, il Lens rigetta la prima offerta del Napoli
Danso, il Lens fa muro: l’affare può chiudersi a 30 milioni di euro (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Per quanto riguarda Kevin Danso, stando a quanto riportato sull’edizione odierna de Il Mattino, il Lens ha rifiutato l’offerta di 21 milioni di euro del club azzurro. I francesi richiedono 30 milioni di euro, per meno l’affare difficilmente si farà.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Danso-Napoli, il Lens fa muro: l’affare può chiudersi solo ad una condizione

Impostazioni privacy