Dalla Spagna sicuri: il Napoli punta un calciatore del Real Madrid

Si arricchisce di un nuovo nome la corsa al vice-Di Lorenzo, secondo quanto riportato in giornata dal quotidiano.

Uno degli emblemi cardine del calciomercato in casa Napoli, oltre all’ormai consolidata situazione difensore centrale, è sicuramente la corsa al vice-Giovanni Di Lorenzo. Il dubbio amletico per gli azzurri oscilla infatti ancora fra la permanenza di Alessandro Zanoli e l’acquisto dal Verona di Davide Faraoni. Nel frattempo, un nuovo profilo parrebbe essersi aggiunto alla corsa, secondo quanto rivelato odiernamente dal quotidiano.

Vice-Di Lorenzo, idea Odriozola per il Napoli

Terzino destro di proprietà del Real Madrid, con un passato in Serie A con la maglia della Fiorentina, Alvaro Odriozola sarebbe stato accostato nelle ultime ore al Napoli in qualità di riserva del capitano Di Lorenzo. A riportarlo è il quotidiano spagnolo Defensa Central, da sempre molto vicino alla società madridista.

Dalla Spagna sicuri: il Napoli punta un calciatore del Real Madrid
Dalla Spagna, Napoli su Odriozola (ANSA) – SpazioNapoli.it

Secondo la redazione iberica dunque, sarebbe emerso da poco un interesse da parte del Napoli per Odriozola, con il Real Madrid che sarebbe disposto a cedere il terzino per cifre non troppo alte. Gli azzurri sarebbero inoltre intenzionati a pagare per intero l’ingaggio del calciatore, affiancando a tali cifre anche una piccola somma per acquisire il cartellino del classe ’95.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Spagna sicuri: il Napoli punta un calciatore del Real Madrid

Impostazioni privacy