Il Napoli rinnoverà un titolare: arriva la conferma dell’agente

In questa fase di mercato il Napoli è alle prese con diversi rinnovi di contratto. L’agente di un giocatore si è espresso sul futuro del suo assistito a Napoli.

La dirigenza del Napoli si sta concentrando su alcune situazioni contrattuali delicate, e per questo sta ragionando su alcuni rinnovi. Pochi giorni fa è stato annunciato dinanzi ai tifosi presenti a Dimaro dal presidente De Laurentiis il rinnovo del capitano Di Lorenzo fino al 2029.

Nel frattempo proseguono i dialoghi per il prolungamento di contratto di Victor Osimhen, ma potrebbe non essere l’unico. L’agente di un azzurro è stato chiaro sul futuro del suo assistito.

Giuffredi a tutto tondo: le parole su Di Lorenzo, Mario Rui, Politano e Faraoni

Nei giorni scorsi è stato formalizzato il rinnovo di Giovanni Di Lorenzo con il Napoli fino al 2029, anche grazie all’accordo trovato tra il giocatore, De Laurentiis e l’agente del calciatore Mario Giuffredi. L’agente è intervenuto nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, rilasciando delle dichiarazioni importanti sul futuro di alcuni suoi assistiti che giocano nel Napoli e su un potenziale obiettivo dei partenopei.

Mario Rui rinnoverà col Napoli: le parole dell'agente
Mario Rui – ANSA – Spazionapoli.it

Di seguito le dichiarazioni di Giuffredi a Si gonfia la rete:

RINNOVO DI LORENZO – “Rinnovare col Napoli era il suo sogno e io in qualità di agente ho cercato di lavorare per realizzarlo. Ci siamo riusciti perché abbiamo trovato un presidente che ha sposato in pieno la persona e il calciatore Di Lorenzo, riconoscendogli quanto fatto in queste stagioni”.

FUTURO MARIO RUI – “Avevamo l’esigenza di allungare il contratto di un anno, c’era già una promessa e la disponibilità a farlo, ci siamo dati appuntamento a Castel di Sangro per formalizzare il tutto”.

SFOGO DI POLITANO – “Forse si è espresso male. Per un 50% ha esternato uno stato d’animo portatosi dietro dall’anno scorso. Lui e Lozano erano entrambi sofferenti del turnover continuo tra tutti e due. Forse ha esternato per la prima volta il suo pensiero, visto che non c’era più Spalletti. Però per l’altro 50% c’entrano anche i giornalisti. La situazione è molto chiara: vuole rimanere a Napoli e credo che piaccia molto a Garcia. Spero che questo messaggio l’abbiano capito tutti”.

POSSIBILE TRASFERIMENTO FARAONI – “Piace al Napoli, ma è il capitano del Verona, nessuno vuole mandarlo via e lui sta bene. Se dovesse nascere un’opportunità la prenderemo in considerazione. Magari non se ne parlerà più perché il Napoli terrà Zanoli. Faraoni ha comprato casa a Verona, ha deciso di vivere lì, non ha l’esigenza di andare al Napoli. Se ci sarà l’opportunità ne parleremo e se il giocatore vorrà andare vedremo. Il Napoli deve fare prima la scelta su Zanoli, poi bisognerà vedere anche se il Verona e il calciatore vorranno fare questo trasferimento”.

Giuffredi ha fatto un quadro generale sui vari assisti presenti nell’organico del Napoli e sull’interesse degli azzurri per Faraoni come vice Di Lorenzo. Al momento l’approdo del capitano dell’Hellas Verona si allontana sempre più, con le cose che cambieranno solo qualora ci sarà l’addio di Zanoli. Per quanto riguarda Mario Rui c’è stata la conferma sulla volontà di rinnovare il contratto al portoghese fino al 2026. Infine su Politano sono state spente tutte le malelingue sul conto del giocatore e sulla sua permanenza a Napoli.

Home » calciomercato napoli » Il Napoli rinnoverà un titolare: arriva la conferma dell’agente

Impostazioni privacy