Ufficiale, nasce la birra del Napoli: quando sarà in vendita

Il Napoli continua con l’espansione del suo brand e a breve lancerà un nuovo prodotto ufficiale sul mercato.

Una grossa novità per i tifosi azzurri che da agosto potranno avere sulle tavole la prima birra ufficiale del Napoli Calcio. A riportare la notizia è stato il sito ufficiale El Original che ha trovato un accordo come partner ufficiale della squadra partenopea.

Il comunicato ufficiale

Di seguito il comunicato ufficiale di El Original dopo l’ufficialità di essere diventato un nuovo sponsor e brand del Napoli.

Nuovo prodotto ufficiale del Napoli Calcio
La nuova birra degli azzurri. A fine agosto sarà disponibile sul mercato – SpazioNapoli.it

Il prodotto è pensato e ideato per accompagnare tutti i momenti di convivialità dei tifosi azzurri e continuare a celebrare la vittoria dello storico terzo scudetto vinto nella stagione appena conclusa. Una livrea azzurra, il nuovo logo tricolore della SSC Napoli e lo scudetto celebrativo ideato per il terzo titolo degli azzurri campioni d’Italia, sono gli elementi distintivi della prima lattina della SSC NAPOLI BEER volta a diventare un elemento iconico anche da custodire come ricordo di questo successo. Il prodotto sarà una birra Lager da 4,9% di gradazione alcolica. La birra dei Campioni d’Italia 2022-2023 sarà disponibile sul mercato a partire dalla fine di Agosto. Di seguito il link del sito ufficiale del prodotto: napolibeer.com.

Il prodotto sarà quindi acquistabile attraverso il nuovo sito web sopraelencato nato appositamente per le nuove birre dei Campioni d’Italia 2022-2023. Entro fine agosto saranno finalmente disponibili sul mercato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ufficiale, nasce la birra del Napoli: quando sarà in vendita

Impostazioni privacy