Smentita netta del Napoli: “Notizie false e prive di qualsiasi fondamento”

Alcune testate sportive nazionali avevano lanciato la notizia poi prontamente smentita dalla società attraverso un tweet.

In mattinata è arrivata l’inaspettata notizia che ha lasciato i tifosi basiti. Si è parlato di una possibile ascesa in politica dei De Laurentiis dove il figlio del patron azzurro, Edoardo si sarebbe dovuto candidare con il PD per le prossime elezioni europee. A parlarne sono state delle testate sportive che, secondo alcune voci arrivate da Bari, scrivevano di una possibile svolta politica per la famiglia proprietaria del Napoli e del Bari.

Il comunicato del Napoli

Di seguito il tweet della squadra partenopea che ha tenuto prontamente a smentire quanto letto sulle edizioni odierne dei giornali sportivi.

Smentita del Napoli sulla candidatura di Edo De Laurentiis
Smentita del Napoli su Edo De Laurentiis (ANSA) – spazionapoli.it

In merito alle notizie apparse oggi su alcuni organi di stampa, relative a una eventuale candidatura di Edoardo De Laurentiis alle prossime elezioni Europee, si precisa che suddette notizie sono da ritenere false e prive di qualsiasi fondamento.

Una notizia quindi priva di fondamenta. Con il comunicato social, la società ha chiuso ogni possibile voce riguardo una possibile candidatura politica di Edoardo De Laurentiis.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Smentita netta del Napoli: “Notizie false e prive di qualsiasi fondamento”

Impostazioni privacy