Esulta il Napoli: una squadra abbandona la pista Osimhen

Un top club europeo ha deciso di non voler proseguire la corsa per Victor Osimhen: esultano i tifosi del Napoli.

Il futuro di Victor Osimhen sarà sicuramente l’argomento più caldo dell’estate napoletana: il centravanti nigeriano è l’oggetto dei desideri di tantissime squadre di alto livello. Il suo futuro è incerto, con il Napoli che vuole provare a rinnovare il suo contratto di altri due anni.

Sul nigeriano però ci sono le sirene di molte squadre di Premier League, tra cui il Chelsea e il Manchester United e le nuove comparse Liverpool e Newcastle. La squadra che però sembra essere maggiormente interessata al numero 9 azzurro è sempre il PSG, soprattutto se Kylian Mbappé dovesse partire in direzione Real Madrid.

Il Bayern Monaco molla Osimhen

Il Napoli proverà comunque a trattenere il suo bomber: il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe fare uno sforzo economico per adeguare il contratto di Osimhen. Una buona notizia per i tifosi è però arrivata nella serata: una delle squadre che seguono l’attaccante ha abbandonato la corsa per il nigeriano.

Niente Bayern per Osimhen
Il Bayern molla Osimhen (ANSA) – SpazioNapoli.it

Infatti, secondo quanto riportato dal noto giornalista di Sky Sport Deutschland, Florian Plettenberg, il Bayern Monaco ha fatto sapere agli agenti di Osimhen di aver rinunciato a fare un’offerta al Napoli. Il motivo è chiaro: il club tedesco vuole puntare tutto su Harry Kane, con la prossima settimana che potrebbe essere decisiva per l’attaccante inglese.

Home » calciomercato napoli » Esulta il Napoli: una squadra abbandona la pista Osimhen

Impostazioni privacy