Ha una voce assurda e un corpo da favola: chi è la splendida artista che tifa Napoli (FOTO)

Una voce assurda e un corpo mozzafiato: scopriamo la splendida giovane artista tifosa del Napoli che incanta anche sui Instagram

I tifosi del Napoli nel corso degli ultimi mesi potrebbero essersi imbattuti in un video di TikTok con una giovane ragazza bionda che canta nel deserto la canzone Back to Black di Amy Winehouse.  Cosa c’entra con la squadra azzurra, direte voi.

Bene, mentre effettua la sua performance canora, diventata virale sul social network TikTok, la giovane cantante indossa la maglia del Napoli in versione camouflage. Ok, ma chi è questa artista? Il nome forse vi dirà poco, nonostante abbia partecipato all’ultimo Sanremo: si tratta di Shari Noioso, più semplicemente solo Shari. Grande tifosa dei partenopei, è anche una artista e incanta con i suoi scatti i social: fisico mozzafiato.

Chi è Shari Noioso, la giovane artista che tifa Napoli

Shari è una giovane ragazza classe 2002, nata a Monfalcone in Friuli Venezia Giulia. Come detto, ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone Egoista. La cantante non è riuscita a riscuotere particolare successo durante la rassegna del Festival di Sanremo, tanto è vero che è arrivata solo al 27esimo posto, dunque penultima. Tornando però al video, si può notare come sia messa bene in mostra ed in evidenza la maglia del Napoli.

Shari incanta i tifosi del Napoli
Shari incanta i tifosi del Napoli (Instagram) – SpazioNapoli.it

La cantante ha poi spiegato il motivo: “Mio papà è di Secondigliano”. Tale video è diventato così virale sul social network da essere arrivato persino sotto gli occhi dell’account ufficiale del Napoli, che ha commentato: “La maglia è top quanto la voce”. Da lì è esploso l’amore tra Shari e i tifosi del Napoli, soprattutto grazie alla splendida voce della cantante, che ricorda molto lo stile delle cantanti afroamericane jazz degli anni 70.

Oltre alla bellissima voce, va detto che Shari ha anche un fisico davvero mozzafiato. Gli outfit messi in mostra a Sanremo sono sicuramente un esempio, ma i tifosi del Napoli sono letteralmente impazziti andando a sfogliare il suo profilo Instagram in cui mette in mostra, oltre alla sua musica, anche il suo fisico pazzesco.

Capelli biondi, viso angelico e curve da far girare la testa a tutti i suoi follower. Visto che ha ancora solo 20 anni, ne compirà 21 il 14 ottobre di quest’anno, siamo certi che riuscirà a rifarsi dalla 27esima posizione a Sanremo e che possa rappresentare una voce anche per il calcio Napoli, nonostante come detto non sia nata all’ombra del Vesuvio, bensì in Friuli Venezia Giulia. Vedremo dove arriverà la sua carriera, quello che è certo è che si tratta di una splendida tifosa del Napoli.

Home » Ha una voce assurda e un corpo da favola: chi è la splendida artista che tifa Napoli (FOTO)

Impostazioni privacy